giovedì 28 febbraio 2008

PRIMO POST

....velocissimo e di prova.....
In DUE parole, il perchè del blog:
1) Fastweb ha dato molti problemi sulla mia linea
2) Andando a giro su internet, ho visto che siamo tantissimi ad aver problemi con FW
3) Sui forum "pseudo" ufficiali o non ufficiali troppo spesso chi lamenta problemi con FW viene immediatamente "censurato" e i suoi post eliminati senza preavviso e motivazione.

Ecco il perchè del blog.
Un blog dove poter postare liberamente problemi nati a causa FW, condividerli con altri (vedi l'annosa questione della restituzione dell'Hag) per evitare che tanti ne possano subire...

A presto!